Cookie Policy

A propos de News

UMMO: da oggi in radio e negli store digitali il primo singolo “DESTINO ”

Annalisa Nicastro

Prendere tutto dal mondo perché il mondo prenderà tutto da te!
Questo è il vero significato visionario di DESTINO
il primo singolo degli UMMO!

Ascoltalo on SOUNDCLOUD

Da oggi in radio e negli store digitali il singolo che da voce ad un progetto che lascerà molto parlare di se e del suo futuro…prossimo!!!
Un’assurda esplosione di sensazioni supreme ed estatiche che cercano e vivono un amore elevato che va oltre ogni destino immaginabile. Sensazioni a volte minacciate dal timore della loro stessa grandezza e dalla paura che il buio della vita possa oscurarle.
La ricerca della totale dedizione per la propria amata attraverso la condivisione dei propri sogni, della magia e della fiaba che può essere custodita solo da cuori fragili e sinceri ma che unendosi si elevano con forza oltre il mondo terreno.
La follia d’amore pervasa da fragilità come unica risposta sovrannaturale al vuoto che divora gli animi sensibili.
La consapevolezza che la notte non apre solo le porte dei sogni, ma anche quelle di altri mondi e dimensioni, consapevolezza racchiusa in versi diretti e pieni di arroganza emotiva: “la notte a volte ti rende matto se sei disposto a rischiare tutto.”

Parole oniriche vestite da un sound originale e fuori dagli schemi. Un cocktail pericoloso e sensuale di pop, rock e elettronica da mandare giù in un solo sorso e che riflette la stravagante personalità della canzone. Disponibile da oggi anche su i.Tunes.

Ummo!
Un omaggio all’apertura mentale, allo spingersi oltre senza cadere nel triste e limitante scetticismo figlio dell’ignoranza. Noi ci sentiamo “Ummiti” e trasferiamo tutto questo nella nostra musica, ascoltando ed elevando i nostri cuori e le nostre menti utilizzando immagini, figure, metafore, visioni, alienandoci dalla Terra e dalla realtà “visibile” per comporre le nostre creazioni in un’altra dimensione.

Ummo è un nuovo modo di concepire l’arte e le emozioni che ne derivano. Ummo è il nostro pianeta e stiamo per invadere la vostra musica! E sarà tutto un altro… mondo!!!

Contatti
PROTOSOUND POLYPROJECT
www.protosound.net
mail. ufficiostampa@protosound.it

UMMO! – Fan Page
FACEBOOK – JOIN US

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!