Cookie Policy

A propos de

Tupa Ruja, 7.12 Teatro Sala Uno (rm)

Annalisa Nicastro

Tupa Ruja in concerto 7 Dicembre 2013 al Teatro Sala Uno di Roma

Voce, didgeridoo, percussioni, chitarra; sonorità antiche ed ancestrali si fondono a melodie di sapore mediterraneo.
“Suono Dunque Sono” è il nome dello spettacolo dei “Tupa Ruja”, formato dalla cantautrice Martina Lupi, e dai polistrumentisti Fabio Gagliardi e Alessandro Chessa.
L’unione di alcuni tra gli strumenti musicali più antichi al mondo, come il didgeridoo, le percussioni, la voce, i flauti, danno vita ad un genere musicale innovativo, che unisce tradizione e sperimentazione, dando origine ad un vero e proprio viaggio nei suoni che risiedono in noi.

Questa volta i “Tupa Ruja” si esibiranno, il 7 dicembre 2013, nella suggestiva cornice del Teatro Sala Uno di Roma, in Piazza di Porta San Giovanni, 10. Il concerto inizierà alle ore 21.00, ed il costo del biglietto sarà di 7 euro.
Siccome il teatro ha posti limitati, consigliamo a chi volesse acquistare il biglietto, di farlo prima del concerto, contattando direttamente i Tupa Ruja all’indirizzo mail info@tuparuja.com.

Contatti Tupa Ruja:

www.tuparuja.com
www.facebook.com/tuparuja
info@tuparuja.com

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!