Cookie Policy

Sound&Vision

Together Pangea + Mind Rays + Gli Sportivi @ Arci Ohibò

Scritto da Francesco Bondi

Hanno raggiunto un punto di equilibrio tra orecchiabili melodie rock and roll e il tipico beat che li contraddistingue da sempre

La Garage Punk Rock Band di Los Angeles dei Together Pangea, ha suonato il 1.12.2017 un concerto molto bello sul palco dell’Arci Ohibo’ di Milano. 
In apertura abbiamo trovato il garage punk da Ghent con i Mind Rays e il rock blues con il duo italiano de Gli Sportivi.
I Together Pangea hanno presentato al pubblico italiano il loro nuovissimo album Bulls and Roosters“, co-prodotto da Together Pangea e dal collaboratore di lunga data Andrew Schubert, mixato da Chris Coady, è stato registrato su nastro magnetico presso i Golden Beat studios di Los Angeles. Il nuovo album della band americana, il primo in uscita su etichetta Nettwerk, presenta un suono più maturo rispetto ai lavori precedenti.
Con questo nuovo lavoro riescono a raggiungere un punto di equilibrio tra orecchiabili melodie rock and roll e il tipico beat che i loro fan conoscono ed amano, come hanno dimostrato la scorsa sera a Milano.

Photogallery di Francesco Bondi

 Together Pangea

Mind Rays

Gli Sportivi

 

About the author

Francesco Bondi

error: Sorry!! This Content is Protected !!