Cookie Policy

A propos de News

TIZIANA RIVALE incontra MARILYN MONROE: un brano per raccontare la sua vita

Annalisa Nicastro

Si intitola “The Real Norma Jean” il nuovo singolo di Tiziana Rivale
Disponibile su i.Tunes e tutti gli store digitali.
Dal 5 AGOSTO su YouTube il tanto atteso VideoClip

Se si parla di Marilyn Monroe c’è una data ben precisa da ricordare: la sua morte certificata all’una di notte di quel 5 Agosto. Ormai sono passati 51 anni.
Oggi a ricordare la sua vita ci pensa TIZIANA RIVALE, una delle più importanti voci della musica italiana che da sempre è stata affascinata dall’interminabile mito di MARILYN MONROE, e lo fa in occasione del 51^esimo anniversario della sua morte pubblicando un nuovo singolo dal titolo “The Real Norma Jean”, un brano inedito scritto dalla stessa Rivale e musicato dal producer e cantautore Luigi Piergiovanni della Interbeat Records.
Un mito scomparso in circostanze ancora misteriose: all’una di notte di quel 5 Agosto. Ed è uscito proprio questo 5 Agosto all’una di notte il tanto atteso VIDEOCLIP UFFICIALE firmato da Evandro Mariucci.

INTERBEAT Records
mail. mail@interbeat.it

ufficio stampa
PROTOSOUND POLYPROJECT
mail. ufficiostampa@protosound.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!