Cookie Policy

A propos de News

TIPI DA SPIAGGIA: il video dell’estate REKKIABILLY

Annalisa Nicastro

Esilarante, ironico e a tratti “dissacrante”
Uno spaccato tutto italiano della vita sotto gli ombrelloni.
Ecco il nuovo VIDEO dei REKKIABILLY
“TIPI DA SPIAGGIA”

Continua inarrestabile la produzione e la carriera dei REKKIABILLY.
L’autoironia è di casa e ormai ci hanno abituato alle contaminazioni più inaspettate portando il canonico rock’n’roll a vestirsi di ogni altro genere e colore. Ecco il nuovo singolo e il nuovo VIDEO: decisamente estivo, sia negli intenti discografici che in quelli artistici. Da settimane in programmazione sulle radio indipendenti italiane, “TIPI DA SPIAGGIA” oggi approda anche su YouTube, raccontato da un video esilarante, ironico e simpaticamente “dissacrante”. Ancora una volta firmato dalla magistrale regia di Enzo Piglionica che racchiude in 3 minuti uno spaccato di vita quotidiana sulle spiagge italiane sottolineando con cura tanti di quei particolari che caratterizzano le più classiche delle nostre tradizioni estive.

Disponibile ora su i.Tunes e a breve anche su supporto VINILE 45 GIRI.
E come ogni progetto che si rispetti pronto anche un LATO B che arriverà in autunno sulle nostre tavole: nuova vita e nuovi arrangiamenti di un celebre brano che ha segnato i primi passi della loro carriera e che per l’occasione si veste di freschi ritmi calypso da cui appunto il titolo “CALYPSICOSI”.

Stagione di live e di grandi concerti, non ultimo il grande appuntamento che vedrà i REKKIAIBLLY allo SZIGET Festival di Budapest il prossimo 6 Agosto assieme a grandi star del panorama internazionale.

Ufficio Stampa
PROTOSOUND POLYPROJECT
mail. ufficiostampa@protosound.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!