Cookie Policy

Recensioni

The Darkness – Live at Hammersmith

Noemi Cilenti
Scritto da Noemi Cilenti

Siamo ancora super carichi dopo l’uscita dell’ album “Pinewood Smile” della band inglese The Darkness. Li seguiamo costantemente sui social, tra una verticale di Justin Hawkins, foto istantanee di gruppo con i fan e scatch divertenti che documentano ogni giorno “Tour the Prance”. E oggi è ufficiale: The Darkness annunciano l’uscita del loro primo album live.
“Live at Hammersmith” la cui uscita è prevista il 15 giugno, contiene ben 19 tracce registrate durante il concerto dello scorso 10 dicembre presso l’ Hammesmith Apollo di Londra, disponibile in formato cd, mp3, vinile (color viola… già lo amiamo!) e per i “darkness addected” un’edizione limitata e autografata (meraviglioso!).
Mentre è ancora in corso il grandioso “Tour The Prance”, viaggio che ha visto tappa anche Milano (e che SOund36 ha già seguito, potete visonarlo qui) su youtube sono online due tracce del nuovo album live “I Believe In A Thing Called Love” e “Buccaneers Of Hispaniola”, anticipate da un altro emozionante video di presentazione.
In precedenza abbiamo raccontato della loro energia sul palco milanese e “Live at Hammersmith” non è altro che un assaggio della prossima – e unica – tappa italiana che si terrà il 31 agosto durante l’evento “Settembre, Prato è spettacolo” nella piazza del Duomo a Prato.
Quindi, non ci rimane che attendere il nuovo strepitoso album e – che ve lo dico a fare – l’uscita è prevista proprio di venerdì (n.d.r. Friday Night).

Live at Hammersmith – Tracklist
1. “Open Fire”
2. “Love Is Only a Feeling”
3. “Southern Trains”
4. “Black Shuck”
5. “One Way Ticket”
6. “Givin’ Up”
7. “All the Pretty Girls”
8. “Barbarian”
9. “Buccaneers of Hispaniola”
10. “Friday Night”
11. “Makin’ Out”
12. “Every Inch of You”
13. “Solid Gold”
14. “Stuck in a Rut”
15. “Get Your Hands Off My Woman”
16. “Growing on Me”
17. “Japanese Prisoner of Love”
18. “Christmas Time (Don’t Let The Bells End)”
19. “I Believe In a Thing Called Love”

About the author

Noemi Cilenti

Noemi Cilenti

Scrivere e fotografare sono sempre state le mie più grandi passioni, che con il tempo si sono unite per formare la mia professione definitiva. Amante del caffè e della cucina, non posso fare a meno delle riviste e della musica. Il mio eroe nel mondo della musica? David Bowie.

error: Sorry!! This Content is Protected !!