Cookie Policy

A propos de

Tap Dogs – Teatro Olimpico (Roma)

Annalisa Nicastro

Tap Dogs The Hottest Show On Legs è andato in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 30 gennaio al 4 febbraio.
Dalla fabbrica al palcoscenico, è questa l’idea di Dein Perry, creatore e coreografo di questo gruppo di energici ballerini di tip tap, che coniuga in un mix assolutamente originale l’esperienza lavorativa accumulata come operaio nei dintorni di Newcastle e alla sua passione per la danza, fondendo spettacolarità, ritmica e ironia.
Accompagnati da due avvenenti percussioniste, Tap Dogs The hottest show on legs è una perfetta macchina d’intrattenimento, fra ballerini appesi a testa in giù, giochi d’acqua, scenografie stile musical di Broadway, il tutto amalgamato dal groove adrenalico dei loro piedi. Un vero peccato se non siete riusciti a vederlo!

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!