Cookie Policy

News

Sinéad O’Connor, ad aprile si aggiunge una nuova data a Venezia!

Annalisa Nicastro

TRA LE ARTISTE PIU’ RAPPRESENTATIVE DEL POP TRA ANNI ’80 E ‘90
UN NUOVO ALBUM BELLISSIMO DA PRESENTARE FINALMENTE DAL VIVO IN UNA FORMAZIONE ACUSTICA DI SEI ELEMENTI
RISOLTI I PROBLEMI DI SALUTE TORNA PIU’ FORTE E UNICA CHE MAI

Sinéad O’Connor
The Crazy Baldhead Tour

IL RITORNO LIVE PER UN’ICONA DELLA MUSICA POP MONDIALE

Raddoppia l’appuntamento con l’icona del pop mondiale,Sinead O’Connor, alla già annunciata data del 7 Aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica), si aggiunge ora un concerto in uno dei teatri più prestigiosi del mondo, il Gran Teatro La Fenice di Venezia, appuntamento fissato per il 2 Aprile prossimo, nell’ambito della rassegna ‘Veneto Jazz‘.

Martedì 2 Aprile 2013
VENEZIA
– GRAN TEATRO LA FENICE
Veneto Jazz
Campo San Fantin, 1965, Venezia
Apertura porte ore: 19.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti:
Buca, Platea, Palchi centrali, Palco Reale: 60 euro + diritti di prevendita
Palco centrale 2° ord., palchi lateriali: 50 euro + diritti di prevendita
Galleria centrale: 40 euro + diritti di prevendita
Galleria centrale 2° ord.: 30 euro + diritti di prevendita
Galleria 3° ord.: 25 euro + diritti di prevendita
Loggione centrale: 40 euro + diritti di prevendita
Loggione 2° ord.: 30 euro + diritti di prevendita
Loggione 3° ord.: 25 euro + diritti di prevendita

Domenica 7 Aprile 2013
ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Viale De Coubertin, Roma
Apertura porte ore: 19.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti:
Platea: 35 euro + diritti di prevendita
Galleria: 25 euro + diritti di prevendita

Informazioni su come acquistare i biglietti:
VENEZIA:
Ticketone – www.ticketone.it – Unicredit – www.geticket.it

Call Center e Punti Vendita Hello Venezia – 041/2424

ROMA:
Lis Ticket: www.listicket.it – Auditorium: www.auditorium.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Sinèad O’Connor è senza alcun dubbio una delle artiste simbolo del cambiamento della storia della musica pop europea a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. Uno straordinario talento vocale che nella sua vita ha attraversato momenti difficili e complicati, momenti che nell’ultimo periodo ha sorpassato attraverso delle cure finalmente corrette per la sua bipolarità. Fu infatti quello il “subdolo problema” che le è stato diagnosticato e, grazie alle cure, la riporta in forze sui palchi di tutta Europa.

Sinèad O’Connor così ritorna anche in Italia per presentare live per la prima volta il suo ultimo e bellissimo album How About I Be Me (And You Be You)?, uscito nel 2012, oltre che i suoi successi del passato come l’intramontabile Nothing Compares 2 U (scritta per lei da Prince).
Un concerto che sarà un concentrato d’intensità, infatti il set-up del live sarà unplugged, una caratteristica che renderà ancora più toccante l’esecuzione di Sinèad.

Nei suoi 45 anni – Sinèad è nata nel 1966 in Irlanda – ha negli occhi il suo tumultuoso passato, anni di polemiche, coraggio delle proprie idee, una vita sempre controcorrente che l’ha portata in percorsi di vita spesso tortuosi e talvolta drammatici. Se il passare degli anni si vede nei capelli cortissimi striati di grigio, la voce è sempre quella di un tempo, con un timbro unico ed una interiorita’ incontenibile, capace di accarezzare, di graffiare, ferire e commuovere.

Fisicamente in forma smagliante, vocalmente toccante, con un disco le cui tracce sono tutti singoli, Sinead gratifichera’ tutti coloro che sono affascinati dal suo talento e che aspettavano di rivederla e risentirla: il suo tour infatti la portera’ in tutta Europa tra marzo, aprile e maggio e comprende oltre a Roma e Londra, Parigi, Amsterdam, Vienna, Stoccolma, Praga, Helsinki, Zurigo, Ginevra.

How About I be Me (And You Be You)?, uscito a Marzo 2012, è il nono album della cantante irlandese, prodotto da John Reynolds e distribuito dall’etichetta inglese One Little Indian, un disco anticipato dal singolo The Wolf Is Getting Married e che ora, viene ripreso e ripubblicato con il sostegno del nuovo singolo 4th And Vine, una splendida ballata folk che non mancherà di certo di guadagnarsi i favori delle radio italiane.

More info: www.sineadoconnor.com – www.indian.co.uk

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!