Cookie Policy

News

SARASOL – Esce “Colpa mia”, il singolo che anticipa il nuovo EP

Annalisa Nicastro

SARASOL, “Colpa mia”: anteprima del nuovo EP

E’ uscito “Colpa mia”, canzone che anticipa l’uscita del nuovo EP di Sarasol, cantautrice originaria di Villasanta, piccolo paese in provincia di Monza Brianza.

La musicista torna con un singolo che anticipa l’uscita prevista nel 2014 del suo nuovo lavoro autoprodotto.
Dopo diverse collaborazioni con noti mc tra cui ALBE OK, Sarasol si cimenta qui con un brano scritto dal cantautore Alessio Beltrami e suonato al piano da Graziano Lauro. Il tutto è stato registrato in chiave acustica per rendere questo nuovo inizio una sorta di live.
Il precedente disco “Siedo distratta sull’orlo del mondo” includeva beat d’oltre oceano, suoni campionati e sonorità dance e r’n’b create insieme all’amico e produttore Wuan Mc, mentre per il nuovo lavoro la cantautrice punta su melodie più pop suonate il più possibile con strumenti dal vivo dagli stessi musicisti con cui la musicista collabora nei live (Sarasol band, il Triovago, il P.S. Duo).

ASCOLTA QUI
“COLPA MIA”
:

Il nuovo ep, invece, uscirà tra qualche mese ed è in fase di registrazione presso il Gigasound di Milano curato dal sound engineer Roberto Natale.

QUESTE SONO LE PROSSIME DATE LIVE DI SARASOL:
28 Dicembre 2013 – Caffè nero bollente, Cesano Maderno (MB)
10 Gennaio 14 – Elephant Pub, Premana (LC)
24 Gennaio 2014 – B-mat, Vimercate (MB)

> Per saperne di più:
SARASOL
https://www.facebook.com/pages/sarasol/130187437087916
info.sarasol@gmail.com

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!