Cookie Policy

A propos de News Recensioni

ROCKY HORROR: il video con PINO SCOTTO

Annalisa Nicastro

Si intitola “LO SPAZIO CHE TI SPETTA”.
Ecco il primo singolo estratto dal nuovo attesissimo disco dei ROCKY HORROR.

ECARD_LO_SPAZIO_CHE_TI_SPETTA

Parliamo di una delle più giovani ed interessanti realtà dell’Urban Crossover italiano che oggi promette di regalarci un secondo grande disco. E manterrà le promesse se consideriamo i presupposti con cui avviano la promozione. Un singolo e un video da subito on RockTv o Rock’nRoll Radio ma soprattutto anteprime nazionali di tutto rispetto. E poi grandi firme per le attese featuring che in qualche modo hanno sempre caratterizzato la loro carriera. Questo giro parliamo dell’eterno PINO SCOTTO e di DJ BLAST che molti ricorderanno associato al nome SONA SLE.

In Autunno il nuovo disco dal titolo “SCIOGLI IL TEMPO” firmato da Protosound / Cramps / Edel. Un lavoro che, a quanto riportato dalle note di stampa e dalle numerosissime pubblicazioni, sembra essere un album di fotografie di facce e di musica, di incontri di concerti e di palchi consumati. Ritroveremo i LOS FASTIDIOS, ma anche gli AFRICA UNITE, i FOLKABBESTIA, GIANNI COLONNA, VINCE CARPENTIERI e tanti altri.

Che sia tornato moderno ed attuale il movimento delle posse? Di sicuro non è mai morto. Oggi i nuovi confini e le nuove facce sono da ritrovare nella grinta e nell’energia di attivismi socio-musicali di cui i Rocky Horror ne sono sicuramente bandiera e portavoce.

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!