Cookie Policy

News

Rock Targato Italia, 2019

Avatar
Scritto da Red

Il 14 Marzo 2019 sono in programma le selezioni Area Sicilia di Rock Targato Italia a Palermo. Un appuntamento musicale imperdibile, che si ripete da oltre 15 anni, nella capitale siciliana.

Sul palco de I Candelai, gli artisti eseguiranno brani originali, inediti (no cover). Caratteristica importante del concorso Rock Targato Italia, che fa la differenza e l’unicità musicale a livello nazionale: sostenere e promuovere gli artisti emergenti, sementi positive per il nuovo panorama musicale italiano. Rock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana è piena e ricca di talenti che meritano di essere promossi professionalmente. Rock Targato Italia è impegnato da anni a sostenere e promuovere la musica emergente, la produzione e l’organizzazione artistica nostrana. Sostenendo anche la regolamentazione con normative serie ed efficaci la diffusione della musica emergente attraverso media, social e radio tv e promuovere maggiormente eventi, concerti, spettacoli, festival, rassegne, sul territorio finanziati dagli Assessorati alla Cultura. Musica come fonte di economia e partecipazione sociale e cultura. Gli artisti emergenti selezionati per partecipare alle finali nazionali, in programma a Milano, hanno infatti la possibilità di concorrere per il premio finale, che consiste nella promozione del proprio progetto musicale su radio, testate giornalistiche locali e nazionali e social media.

L’appuntamento è previsto per le 21.30 presso I Candelai (Via dei Candelai 65, Palermo).

Programma Concerti

  • MICHELANGELO CAOS
  • SUPERZERO
  • RICCARDO AUTORE
  • ROOFSIZE
  • Ospite: INSIDE THE HOLE

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica e provano ad esprimersi attraverso essa. Con particolare attenzione alla creazione di opere originali e creative, è nato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milano e dell’etichetta Terzo Millennio.  

About the author

Avatar

Red

error: Sorry!! This Content is Protected !!