Cookie Policy

Sound&Vision

Ritmo Tribale @ Legend Club, Milano

FG Music Photo
Scritto da FG Music Photo

Sul palco i Ritmo Tribale si muovono e agitano come ai bei tempi, ma l’emozione nel sentire brani storici fa sì che lo show risulti godibilissimo!

Tornano a calcare un palco i Ritmo Tribale, storica band Milanese molto in auge negli a nni ’90.
Tornano live dopo aver dato alle stampe due singoli quali “La Rivoluzione Del Giorno Prima” e “Le Cose Succedono“. Nonostante gli anni passati, la carica sul palco del Legend Club ci rimanda a quando, tre decenni fa, imperversavano in lungo ed in largo per la penisola italiana ed i migliori festival europei. Una data zero per ricominciare, condita da una cornice di pubblico più che numerosa, con il locale milanese pieno come un uovo con molti giovanotti di mezza età nostalgici della band, ma anche con una partecipazione di giovani leve da crescere tra un Mantra e l’altro.
Sul palco si muovono e agitano come ai bei tempi, solo con qualche pausa in più, ma l’emozione nel risentire brani storici, nonché i due nuovi pezzi, fanno sì che lo show risulti e rimanga godibilissimo per tutta la sua durata. Una rentrée in grande stile per la combo milanese che cerca un rilancio sopratutto in modalità divertimento. Vedremo a breve l’uscita di un nuovo EP e, se tutto filerà liscio, una nuova tournée dove scoprire che la voglia di Ritmo Tribale non si è mai assopita.
Articolo di Gigi Fratus
Fotografie di Erminio Garotta

About the author

FG Music Photo

FG Music Photo

error: Sorry!! This Content is Protected !!