Cookie Policy

News

Rammstein al Rock in Roma 2013

Annalisa Nicastro

RAMMSTEIN
Uno dei grandi nomi del “new metal” annunciato al “Rock in Roma 2013”
9 luglio 2013
ROMA
Ippodromo delle Capannelle
Biglietti in prevendita sul circuito “Ticketone”
Posto unico intero: euro 55,00 + 8,25 d.p.

Apertura porte: ore 18:00
Opening act: ore 20.15
Rammstein: ore 21:45

Per informazioni sul concerto e il festival:
www.rockinroma.com – www.the-base.it
Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Mark Knopfler, Deep Purple, ed ora l’’annuncio dei Rammstein, tre grandi nomi del rock mondiale per il cartellone 2013 del “ROCK IN ROMA”, che inizia a comporsi, in largo anticipo rispetto ad altri festival internazionali (a breve si aggiungeranno altre star del rock nazionale ed internazionale per un calendario ricco e senza precedenti).

Annunciato come uno dei concerti metal più attesi della stagione, i RAMMSTEIN suoneranno in alcuni pochi importanti festival europei, tra cui il “ROCK IN ROMA 2013”: un vero evento per gli amanti del genere se si considera il fatto che la band tedesca non si è mai esibita nella capitale e questa sarà quindi la prima volta!
Solo due i concerti in Italia: e quello di Roma sarà l’unico nel centro-sud!!!

Negli ultimi 24 mesi, quasi un milione mezzo di persone – dal Messico agli Usa, dal Sudafrica all’Australia e a tutta l’Europa – hanno assistito ai loro show: un vero e proprio record per la band di Berlino, definita la migliore espressione del “tanz metall” (uno dei “sottogeneri” del “new metal”) con i loro live “pirotecnici”.

Al motto di “Wir halten das Tempo” (“Teniamo il passo”, letteralmente) i Rammstein non mancheranno di “illuminare” la notte dell’estate romana con tutta la loro energia: martedì 9 luglio 2013 nell’arena principale dell’Ippodromo delle Capannelle (in Via Appia Nuova 1245).

La line up della band è costituita da Till Lindemann (voce); Richard Kruspe (chitarra solista); Paul Landers (chitarra ritmica); Oliver Riedel (basso); Christoph “Doom” Schneider (batteria); Christian “Doctor Flake” Lorenz (tastiera).

Il “ROCK IN ROMA” è prodotto dalla THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci.

Ufficio stampa ROCK IN ROMA 2013:
Daniele Mignardi Promopressagency

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!