Cookie Policy

Arti e Spettacolo Events

QUENTIN40, KETAMA126 E GENERIC ANIMAL PROTAGONISTI CON UN LIVE GRATUITO AL RAFFLES FESTIVA

Avatar
Scritto da Red

Il 15 settembre a partire dalle ore 20:00 i tre grandi fenomeni del panorama musicale rap e pop italiano si esibiranno nell’ambito degli Open Days – RM Festival (12-16 settembre): cinque giorni di talks, workshop, lezioni aperte, portfolio review, live e party aperti al mondo della creatività milanese organizzati per festeggiare il primo compleanno della scuola internazionale di moda e design.
Quella sul palco di Raffles sarà per Quentin40 l’ultima data del tour. Quentin40 nel suo live porterà il flow tipico degli anni novanta caratterizzato da parole tagliate a metà.  Tra i suoi successi “Thoiry”, uno dei testi più innovativi della nuova scena rap romana, che su youtube ha raggiunto più di 3milioni di visualizzazioni.

Ketama Centoventisei, come i centoventisei gradini della scalinata del Tamburino, tra Trastevere e Monteverde a Roma e Centoventisei come il nome della sua crew, nel giro di un paio di anni ha cambiato il modo di pensare ai confini del rap in Italia. Tra i nuovi talenti più freschi e interessanti in Italia, il rapper e producer romano si esibirà dal vivo proponendo brani dal suo album “Oh Madonna”.

Generic Animal, classe 1995, è anche il titolo del suo disco d’esordio. I brani pop, in italiano e senza ritornelli, pescano dal soul e dall’hip hop, ma il giovane talento non dimentica la chitarra, sempre in spalla durante i live. Anche l’EMORANGER, con ormai alle spalle un secondo album e un’identità definita, si esibirà il 15 settembre in occasione dell’RM Festival. 

La serata con Open Bar è gratuita e organizzata in collaborazione con MI AMI Festival e Rockit.it e avrà luogo nella modernissima sede di Raffles Milano, in via Casati, 19. L’ingresso sarà consentito fino a esaurimento posti. 

RM Raffles Milano Istituto Moda e Design 
Raffles Education Italy srl
Via Felice Casati, 16 – 20124 Milano
Telefono: +39 02 22175050

About the author

Avatar

Red

error: Sorry!! This Content is Protected !!