Cookie Policy

News

Pudero a “La Poltrona di Olga”

Annalisa Nicastro

“La Poltrona di Olga”: incontri, concerti, show-case, eventi artistici
Concerti ed eventi by Francesco Caprini e Franco Sainini – Divinazione Milano

Venerdì 23 novembre alle ore 21,30 appuntamento al Memphis:
PUDERO
CONCERTO ACUSTICO

PUDERO, acronimo di “puttane del rock”, presentano in versione acustica il loro album di debutto “Rock Dal Deserto”, pubblicato nell’ottobre 2012.
Il disco conta tredici brani, tredici germogli che si spalancano verso molteplici orizzonti. Si alternano così brani forti, decisi e trascinanti a brani più lenti e riflessivi, passando attraverso varie gradazioni ed espressioni musicali che vanno a toccare anche il blues e il progressive, mantenendo però le radici ben salde al classico spirito country-rock.

Pudero sono: Carlito (voce), Jack La Monta (basso), O’ Prof (tastiere), Pauly (batteria) e Santo (chitarre). Dopo aver partecipato con il brano “Miraggi (ballata della follia)” alla compilation “Rock Targato Italia 2010” , in quanto vincitori della XXI edizione del relativo concorso nazionale, procedono sempre nello stesso anno alla pubblicazione del singolo promozionale “Legno”. La determinazione dei PUDERO è guidata da una ferrea volontà: quella di voler costruire i ricordi che accompagneranno i loro domani e di chiunque pensa che sia ancora possibile riconoscersi in una canzone. PUDERO – rock come non l’avete mai sentito.

In esclusiva per La Poltrona di Olga, un live esplosivo e dirompente, per la prima volta in versione acustica. Ordinate un whiskey, mettete i vostri stivali a punta migliori e lanciate in aria il cappello, questo venerdì La poltrona di Olga vi porta nel vecchio West a ballare. ROCK DAL DESERTO

Venerdì 23 novembre, ore 22, Memphis, Via Giulio Romano ang. Via Altaguardia, Milano
Ingresso libero consumazione obbligatoria 6 euro

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!