Cookie Policy

News Soundcheck

O.R.k – Inflamed Rides

Fortunato Mannino

Talento e sensibilità musicale diversi che si esaltano e completano nei dieci brani che compongono l’album

Diciamolo subito: l’album che presentiamo oggi in anteprima è uno di quelli che troverà posto nelle classifiche degli album più belli del 2015! La line up è di quelle che non lasciano dubbi: al basso Colin Edwin dei Porcupine Tree ma anche Twinscapes, Obake e Endless Tapes; alla batteria Pat Mastelotto membro dei King Crimson; alla chitarra Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi; la voce e le tastiere sono di Lorenzo Esposito Fornasari (aka Lef) che abbiamo conosciuto e apprezzato con Berserk! e Obake. O.R.k è il loro progetto e Inflamed Rides l’album nel quale hanno convogliato il loro talento.
Talento e sensibilità musicale diversi che si esaltano e completano nei dieci brani che compongono l’album. La psichedelia acustica incontra l’ambient e, insieme, si fondono con le strutture complesse del math rock disegnando le inquietanti atmosfere dell’album. La figura antropomorfa e il circo in decadenza diventano stereotipi di personaggi e turbe inconsce a cui Lef, in modo mirabile, dà voce. Per darvi un’idea di quello che sarà il Vostro prossimo acquisto proponiamo lo splendido video di Pyre.
Dove acquistare il cd e quando? Il gruppo ha deciso di baypassare la scelta dell’etichetta discografica e di autoprodurre la propria Musica. Per questa ragione il supporto fisico avrà una tiratura limitata e non sarà disponibile, almeno in questa primissima fase, nei negozi. Si può prenotare anche / meglio da subito la propria copia su http://musicraiser.com/it

About the author

Fortunato Mannino

Fortunato Mannino

error: Sorry!! This Content is Protected !!