Cookie Policy

A propos de MusicToGo News

MUSICA (R)Esistente: la compilation che offre spazio a TUTTI

Annalisa Nicastro

Appuntamento mensile negli store digitali su un circuito di radio
e su un network di magazine. Arriva MUSICA (R)Esistente:
la prima vera piattaforma aperta a tutte le canzoni

Noi di Protosound e Samigo pensiamo che la MUSICA sia di TUTTI, ma non “per tutti”.
Per questo motivo selezioneremo i testi più originali, le armonie più emozionanti, gli arrangiamenti più estrosi, ma SEMPRE e SOLTANTO premiando l’idea, il contenuto, a prescindere dalla forma.
Già, perchè nella situazione economica in cui riversiamo, pochissimi hanno la possibilità di investire centinaia, spesso migliaia di euro sulla propria arte, andando a registrare il proprio brano in uno studio di registrazione e pagando in seguito un ufficio stampa: noi siamo certi che ci siano tante potenzialità da scoprire, progetti da mettere in luce, che magari rischiano di restare ad ammuffire nel cassetto, soltanto per il fatto di non essere trasmessi in radio o di non poter essere “confezionati” per il mercato.

Arriva MUSICA (R)Esistente
Da settembre, ogni mese, daremo vita a questa iniziativa rivoluzionaria, atta a far conoscere e promuovere le realtà nascoste più interessanti, a prescindere dal genere musicale, senza badare ai soliti clichè imposti dalla discografia e prendendo in considerazione anche pezzi chitarra/piano e voce.

Le tracce posso essere inviate fin da ora in formato mp3 all’indirizzo email musicaresistente@gmail.com

Coloro che verranno selezionati riceveranno tutte le istruzioni per rendere operativo il progetto, compreso un quadro chirurgico e certificato di tutti i canali promozionali in cui verrà inserito il proprio brano (dal web, alle radio, alla carta stampata, ad Itunes, ecc…).

“Buona Musica e… Musica Buona a TUTTI!”
Protosound & Samigo
http://www.protosound.net
http://www.samigo.it

Mail. musicaresistente@gmail.com

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!