Cookie Policy

A propos de News

MR. BERNYWOOD: in radio con il singolo “MILF“

Annalisa Nicastro

Già boom di click su YouTube
La GHIRO Records presenta MILF
l’esordio di Mr. BERNYWOOD da oggi in radio

Alessandro Cimigotto in arte Mr. Bernywood è un artista friulano di Marano Lagunare che canta in dialetto Maranese molto simile al Veneto.
Sulla scena già da diversi anni ha all’attivo concerti e esibizioni con un propio repertorio .
Mr Bernywood ha riscosso un ottimo riscontro nel nord est Italiano ed ora è sicuramente pronto a farsi conoscere dal pubblico nazionale.
Il suo singolo d’esordio è “Milf”, una canzone che racconta la bellezza delle donne non più giovanissime in modo ironico e divertente con un riff ed un ritornello che entrano subito in testa.
Il video ha gia’superato le 45.000 visualizazzioni.

Qualche curiosità su Mr Bernywood
Da pescatore impegnato nella difesa dei diritti della pesca (si incatenò in difesa della pesca al rampone) al contratto con una casa discografica, Questa è la bellissima storia di Alessandro Cimigotto, in arte Mr. Bernywood, trentenne di Marano Lagunare con la passione per la musica, che, grazie alla vittoria al Festival della Canzone maranese del 2012 con la canzone “No me par vero”, il cui filmato ha spopolato su youtube, è stato notato dalla casa discografica Ghiro Records di David Marchetti (noto compositore italiano che nel 2002 ha vinto Sanremo con una canzone cantata da Anna Tatangelo) che lo ha contattato e messo sotto contratto, facendogli incidere anche due singoli. Il genere musicale che preferisce, sono il reggae e il rock, anche se non disdegna qualche svarione pop.

GHIRO Records
https://www.facebook.com/GhiroRecords

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!