Cookie Policy

News

Maya Galattici partecipano a (R)evolution festival (VE) e Rock 4 AIL (TV)

Annalisa Nicastro

I Maya Galattici si preparano alla stagione estiva, che si concluderà con la pubblicazione del loro secondo album per Garage Records, partecipando a due festival. Venerdì 7 giugno al (R)evolution festival di Tessera (VE) e sabato 8 giugno al festival Rock 4 AIL di Vittorio Veneto (TV). Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito.

Dal vivo il gruppo suonerà anche qualche brano del nuovo album tra cui iKILLTheMAchine, il primo singolo che sarà accompagnato da un videoclip di prossima uscita realizzato da Luigi Tadiotto di Liquid&Solid Production con una cinepresa digitale Arri Alexa – usata anche in grandi produzioni di Hollywood – e ottiche cinematografiche. Il trailer è già on line: http://youtu.be/0GnUnr-ZnpE

In autunno il gruppo partirà per un tour di presentazione del nuovo album.

INFO
www.mayagalattici.com
www.reverbnation.com/mayagalattici

www.voxday.com

Blaluca Press

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!