Cookie Policy

News

MAX GAZZE’: IN ARRIVO UN NUOVO ALBUM E UN TOUR EUROPEO

Annalisa Nicastro

Il cantautore romano pubblica un disco di inediti nei primi mesi del 2013 e dal 1° marzo parte in tour in Europa e Italia

Max Gazzè è in studio per le ultime fasi della registrazione del suo nuovo album di inediti. Le canzoni tornano ad essere firmate dall’artista romano insieme al fratello Francesco: l’ironia delle parole, che talvolta si fa così tagliente da diventare sarcasmo, insieme a testi più intimisti poggiano su musiche che non perdono mai di tensione, con un ritmo sempre serrato ma con aperture di grande respiro sui ritornelli.
Per promuovere il nuovo disco in uscita nei primi mesi del 2013, Gazzè sarà in tour in Europa dal 1° al 10 marzo toccando le maggiori capitali europee quali Parigi, Bruxelles, Londra e Berlino.
Il tour, prodotto da Francesco Barbaro per la OTRlive, proseguirà nei club italiani partendo dal Viper di Firenze il 14 marzo per continuare al New Age di Roncade (15 marzo), al Vidia di Cesena (16 marzo), a Torino all’Hiroshima (21 marzo), allo storico Fuori Orario di Reggio Emilia (22 marzo) e ancora al Demodè di Bari, all’Arenile di Napoli, all’Alcatraz di Milano e anche Perugia, Pordenone, nei più importanti club d’Italia per chiudersi all’Estragon di Bologna il 20 aprile.

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!