Cookie Policy

Sound&Vision

Marianne Mirage @ Audtorium PdM

Ilenia Bontempo
Scritto da Ilenia Bontempo

Artista poliedrica che con la sua inseparabile chitarra porta i colori della musica black ovunque

All’Auditorium Parco della Musica di Roma si è esibita Marianne Mirage, concerto precedentemente previsto il 25 marzo e recuperato il 9 aprile.
Giovanna Gardelli all’anagrafe, è un’artista poliedrica: cantante, musicista, attrice e designer. 
Prima di arrivare sul palco dell’Ariston ha già pubblicato un album (“Quelli come me”) con brani interamente scritti e arrangiati da lei. Mentre il pezzo presentato a Sanremo 2017, nella sezione Nuove Proposte, porta la firma di Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà, “Le canzoni fanno male” fa parte del suo nuovo progetto discografico (EP) contenente altri quattro brani: Un’altra estate, L’ultima notte, In tutte le cose, Corri (From “Il fulgore di Dony”)
Open act di artisti importanti come Patti Smith, Patty Pravo, Kiesza, Baustelle, Tiromancino e Raphael Gualazzi; si è esibita a Roma in una cornice intima e coinvolgente personalizzando ogni pezzo presente nel suo vasto repertorio. 

Foto e articolo di Ilenia Bontempo

 

About the author

Ilenia Bontempo

Ilenia Bontempo

Ho vent'anni e sono nata in Sicilia ma attualmente ho deciso di trasferirmi a Roma per continuare a coltivare la mia passione verso la fotografia. Dopo due corsi e molte nozioni acquisite da autodidatta ho iniziato a fare pratica sul campo. Amo la fotografia in tutte le sue sfaccettature, nel mio caso mi piace descriverla come "un' alternativa alle parole", è essere capaci di racchiudere momenti per poi provare a farli rivivere alle persone senza bisogno di spiegazioni. In particolar modo mi sono avvicinata alla fotografia musicale, il mio grande amore, perché la associo alla mia passione verso la musica, un mix quasi indiscutibile

error: Sorry!! This Content is Protected !!