Cookie Policy

Sound&Vision

Malika Ayane @ Monk

Stefano Ciccarelli

Abbiamo assistito ad una delle due date romane della cantante italomarocchina Malika Ayane al Monk che ha risposto presente con buona partecipazione di pubblico.
Con l’originalità che ha sempre contraddistinto la sua carriera, Malika ha deciso di dividersi in due e di regalare alla stessa città due concerti diversi, uno più sofisticato ed armonioso da tenere nei teatri ed uno più rock ed energico da fare nei club.
Vi pubblichiamo la fotogallery di quest’ultima versione dello show in cui la cantante milanese ha inaspettatamente tirato fuori la sua anima rock dimostrando grande duttilità ed empatia col suo pubblico smentendo tutti quelli che la considerano un interprete intima ma anche un po’ fredda.
La parte del leone l’ha fatta il nuovo progetto dell’artista, uscito a settembre, intitolato Domino ed il nuovo singolo, da qualche mese in rotazione nelle radio, Stracciabudella ma non sono ovviamente i grandi successi di questi anni: Come Foglie, Senza fare sul serio e Felling Better.
Malika è riuscita quindi a donare le sue due anime al pubblico romano non tradendo mai la sua vena artistica sempre improntata alla classe ed ad uno stile sopraffino forse unico in Italia.

Articolo e Fotografia di Stefano Ciccarelli

 

About the author

Stefano Ciccarelli

Stefano Ciccarelli

error: Sorry!! This Content is Protected !!