Cookie Policy

News

MAJOR LAZER A THE JAMBO PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL NUOVO ALBUM

Annalisa Nicastro

SOund36 è mediapartner di The JamBO!!!

Il 15 giugno STAR STAGE del grande Urban Summer Festival

Tutta l’energia dell’hip hop, tutta la sensualità del reggae, tutta la carica seduttiva delle dance hall.Questo il ‘cuore’ di Major Lazer, il progetto avveniristico e tribale al tempo stesso di Diplo, uno dei più raffinati dj e produttori della scena dance contemporanea, che, dopo aver contribuito, con il suo ‘tocco’ al successo degli artisti più innovativi della nuova musica elettronica, come MIA e Santigold, e aver prodotto i brani del nuovo lavoro di Snoop Dogg, ha appena pubblicato l’album ‘Free The Universe’
Un disco che verrà presentato dal vivo in una serie di selezionatissime date in giro per il mondo, uno degli appuntamenti più attesi per la musica nell’estate 2013.
E Major Lazer ha scelto proprio Bologna e The JamBo per presentare live l’album, uno spettacolo che tradisce i canoni di molta musica elettronica, perché è pensato come un concerto dove l’improvvisazione riveste un ruolo importante e dove le tante voci che si alternano, con la regia di Diplo, parlano gli infiniti linguaggi della cultura urbana.
Con una attenzione particolare per il mondo dei cartoon.
Major Lazer, infatti, è un eroe dei fumetti che ha combattuto una eroica guerra contro zombie, vampiri e mostri vari e ama le feste che non finiscono mai.
Una energia pronta a invadere, il 15 giugno, il palco di The JamBo.
Leggi la line up completa: Zeds Dead, Chase & Status, Salmo, North Base, Riva Starr, Major Lazer, 2manydjs, James Zabiela, Tessela, Riva Starr, Dizzee Rascal, Armand Van Helden, Franki B aka Criptyc Monkey e Dario Syrossian.

Venerdì 14

22.00/23.00 Live dj set by Franki B aka Criptyc Monkey
23.00/00.00 Live dj by Salmo
00.00/01.00 Live dj set by Zeds Dead
01.00/02.00 Live dj set by Rudimental
02.00/03.00 Live dj set by Chase & Status

Sabato 15

23.00/00.00 Live dj set by North Base
00.00/01.00 Live dj set by Riva Starr
01.00/02.00 Live dj set by Major Lazer
02.00/03.00 Live dj set by Dizzee Rascal

Domenica 16

22.00/23.00 Live dj set by Dario Syrossian
23.00/23.30 Live dj set by Tessela
23.30/00.30 Live dj set by James Zabiela
01.00/02.00 Live dj set by 2manydjs
02.00/03.00 Live dj set by Armand Van Helden

Le performance musicali sono il volto notturno di The JamBO, che in realtà inizia alle 3 del pomeriggio per una full immersion nel mondo del freestyle come non lo avete mai visto: il motocross freestyle, lo skateboard, il surf e il wakeboard, parkour, hip hop dance, calcio e basket freestyle, le 8 discipline dell’action sport con i 160 atleti di punta provenienti da tutti i paesi del mondo. Un’area di oltre 60 mila metri quadrati con allestimenti che da soli valgono lo spettacolo: rampe e salti, due piscine, una per il surf (flowrider) e una per il wakeboard, ostacoli e rail che simulano gli spazi urbani per il parkour. Action sport e musica elettronica hanno in comune lo stesso dinamismo, uguale energia e un’armonia che si esalta nei gesti e nei suoni. The JamBO – Urban Summer Festival è un happening senza confini e un grande party in cui i visitatori sono coinvolti direttamente, un evento a cui non puoi mancare. Attenzione i posti per il dj set sono limitati, approfitta della prevendita on line www.thejambo.it

The JamBO URBAN SUMMER FESTIVAL
3 DAYS OF ELECTRONIC MUSIC / ACTION SPORTS
BolognaFiere 14-15-16 Giugno 2013

Orario: 3 AM – 3 PM
Le esibizioni e i contest di action sport e urban dance sono in programma dalle 15 alle 24, i dj set dalle 22 alle 3 di notte.
Ticket
euro 25 – ingresso al festival
euro 40 – ingresso al festival + dj set

Prevendita on line www.thejambo.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!