Cookie Policy

News

Luminor+Roberto Romagnoli+ Electro << Reverse

Annalisa Nicastro

Una serata tutta europea!
Da Berlino: LUMINOR
da Roma: ROBERTO ROMAGNOLI
dalla Galassia999: ELECTRO << REVERSE

LUMINOR: ex-seconda voce dei Cinema Bizarre, con all’attivo un album e 4 video al momento della sua “dipartita”, torna sulla scena a quasi tre anni dalla sua collaborazione con i DNR – Dreams Not Reality.
Torna di nuovo in Italia, di nuovo a Roma, dopo il Meet & Greet di Maggio 2010, ma stavolta per un vero concerto di 90 minuti!

ROBERTO ROMAGNOLI: ex-RyoGa Wonder, cantante dei REVOLUTION, dopo il disband del suo gruppo ha deciso di tornare sulla scena alla grande con uno dei membri delle band più in voga degli ultimi anni. I due si sono conosciuti a Maggio del 2010 in occasione del Meet & Greet e da allora è nata una bella amicizia, che di recente si è trasformata in collaborazione.
Dopo i suoi EP “Sei”, “Lettera al Paradiso” , “Sense of Living”, l’album “In Viaggio”, i singoli “Vincerai”, “Sang qui ne coule pas”, “Sangue che non scorre”, “Enchanted Moon”, “Untitled Song n°1”, “La Ninna Nanna del Vento e della Luna” e “L’Amore che non posso avere”, Roberto ha deciso di tornare alla ribalta con un nuovo album completo che vedrà la luce appunto in Marzo.

ELECTRO << REVERSE: Band elettronica dal sound introverso e sperimentale creato con i sintetizzatori a tastiera ed ispirato alla dark new vawe 80 e alla space-disco.
All’attivo, con diversi live, dal 2008 (anno di fondazione), tra le band di punta del “Nipponika Live” nel 2008, del “Gothic Electro Party” nel 2009, sono sul palco come special guest dell’electro-band giapponese “Gothika” nel 2010 e nel 2011, special performer del “The Space Dina Show” nel 2012 .
Tornano alla grande affiancando l’amico Roberto in questa nuova avventura con Luminor, presentando, nel corso della serata, alcuni brani tratti dal loro concept album “Galassia999” e alcuni inediti del progetto “M-Vision”.
Componenti:
Miriya: voce e sintetizzatori
Mirko: voce, sintetizzatori, tastiere e iBook
Diego (aka Didda Force): sintetizzatori, tastiere e iPad

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Insomma: una serata da non perdere!

*******************************************************

Il locale è il TRAFFIC LIVE CLUB, in via Prenestina 738, a Roma.
Data: Domenica 24.03.2013
APERTURA ORE 19:00
FINE EVENTO ORE 23:00

*******************************************************

Il costo del biglietto è di 5,00 € e potrà essere acquistato direttamente al locale il giorno del concerto.

Chiunque volesse prenotare in anticipo può inviare tramite paypal l’importo di 6,20 € (5,0 + 1,20 di commissione) all’indirizzo paypal steel.music@live.it e portare la stampa della ricevuta di paypal il giorno stesso del concerto per esibirla all’entrata.

La tessera del Traffic Live è obbligatoria e gratuita. Per sottoscriverla, tutti i partecipanti al concerto dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità.

Per qualsiasi altra informazione prego contattare info@steelmusic.it

#############################################

Official web:

LUMINOR: http://www.facebook.com/luminorofficial
ROBERTO: http://www.facebook.com/robertoromagnoliofficial
http://www.robertoromagnoli.net/
ELECTRO << REVERSE: http://www.facebook.com/electroreverse
www.electroreverse.com

STEEL MUSIC PROMOTION: http://www.steelmusic.it/
TRAFFIC LIVE CLUB: http://www.trafficlive.org/

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!