Cookie Policy

News

Luminal live @ Le Mura Giovedì 1 Nov – Lele Mora (video) release party!

Annalisa Nicastro

Luminal live @ Le Mura Giovedì 1 Nov – Lele Mora (video) release party!

I Luminal tornano dal vivo a Roma presentando in anteprima i brani del nuovo album ed il primo video estratto: “Lele Mora”, un fulmineo coloratissimo e agghiacciante spaccato dell’Italia degli ultimi anni, con un testo di due parole. Realizzato con Felice V. Bagnato e Capsulae.

live @ Le Mura
via di Porta Labicana 24
Roma
ingresso con tessera
——
I Luminal nascono a Roma nel 2006, il primo album “Canzoni di tattica e disciplina” (2008) viene definito dalla stampa come uno dei migliori dell’anno e il video del singolo estratto “Tattica e disciplina” arriva fino a Mtv, La7, Rete4. Il secondo capitolo, “Io non credo” (2011) vede il gruppo in tour incessanti in Italia e per la prima volta anche in Europa.
Con il terzo disco (ancora inedito) la svolta, in seguito ad un cambio di formazione radicale: il gruppo diventa un trio composto da basso, batteria e voce. I testi da visionari ed ermetici diventano crudi ed immediati, mentre i suoni si induriscono di conseguenza.
“Grande madre Russia” è il primo video rilasciato, in versione live.
Il primo singolo in studio, “Lele Mora”, vedrà la luce il 1 Novembre 2012.

I Luminal sono:
Carlo Martinelli – Voce, armonica
Alessandra Perna – Basso e voce
Alessandro Commisso – Batteria

CONTATTI E BOOKING
bookingluminal@gmail.com

www.facebook.com/weareluminal
www.luminalband.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!