Cookie Policy

A propos de News

LUCA MANCINO : in radio con il singolo “Sarai”

Annalisa Nicastro

Sbarca in radio il nuovo singolo si Luca Mancino
Si intitola “Sarai“ ed è il secondo estratto dall’album d’esordio Libera
Automatic/Cramps/Prostosound/Edel

“SARAI” – Official Video – CLICCA QUÌ

Dopo “Ci credi o no” il primo singolo che ha riscosso un grande successo di critica e di ascolti ecco in radio “Sarai” il secondo brano estratto da Libera, l’album d’esordio di Luca Mancino. “Sarai” affronta il tema della lontananza, parte come un martello pneumatico nella pancia sia nel riff che nei ritornelli e non si può restare indifferenti quando da protagonista arriva l’assolo di chitarra che risalta fra luci ed ombre di un pezzo romantic-rock, probabilmente il più hard-rock di tutto il disco.
Ancora una volta tutto da ascoltare il brano di Luca Mancino, cantautore Molisano che fa il suo ingresso nel mercato discografico con un lavoro che ha tanto da dire, con la semplicità e l’ingenuità di chi non ha la presunzione di inventarsi e di voler stupire. Tuttavia ci attrae con la scrittura, il mestiere e quel gusto di una tradizione discografica che da anni ha cullato gli ascolti e la cultura musicale del nostro paese.

Ufficio Stampa
PROTOSOUND POLYPROJECT
www.protosound.net

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!