Cookie Policy

A propos de News

Mondiali di calcio? All’inno ci pensano gli Inigo & Grigiolimpido

Annalisa Nicastro

l'almanaccoDEF“L’Almanacco dei Mondiali”
Ecco il nuovo brano degli Inigo & Grigiolimpido. In piena corsa durante la promozione del loro ultimo disco “Controindicanzoni” tirano fuori dal cilindro un brano nuovo tutto dedicato ai Mondiali di calcio che stanno arrivando.
Una ballata, tra musica d’autore e quello scanzonato sapore di leggerezza ricco di colore e di gioco…perchè di gioco si parla.
Inigo Giancaspro ci racconta la storia dell’Italia Mondiale, l’Italia del pallone tra sconfitte e e grandi successi, i personaggi chiave e quei passaggi che hanno fatto storia…la storia che conosciamo tutti e che torneremo a vivere tra qualche giorno.

Ed è così che questi nuovi Mondiali di Calcio hanno un inno anche dal mondo degli indipendenti e chissà che non sia questa la chiave di svolta per uno dei tanti progetti discografici che da anni continuano a riscuotere riscontri di critica e di pubblico.

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!