Cookie Policy

Sound&Vision

Levante @ Deejay On Stage (Riccione)

Vincenzo Urso
Scritto da Vincenzo Urso

E’ una delle voci più’ intriganti del panorama musicale italiano degli ultimi tempi

Il Piazzale Roma di Riccione è gremito per una delle voci più intriganti del panorama musicale italiano degli ultimi anni.
Claudia Lagona, conosciuta da tutti come Levante, è stata la protagonista della terza serata di Deejay on stage, un grande evento musicale organizzato da Radio Deejay e dal comune di Riccione.
Levante si presenta al pubblico appostato alle transenne dalle prime ore del mattino con tutti i suoi brani più conosciuti da Abbi cura di te a Ciao per sempre, passando dalla storica Alfonso fino ad arrivare al brano Pezzo di Me, ultimo singolo estratto dall’album “Nel caos di stanze stupefacenti” accompagnato dalla voce di Max Gazzè.
Levante, accompagnata dal chitarrista Eugenio Odasso, ha coinvolto tutti con la sua semplicità e la sua voce profonda anticipando un carattere che sicuramente ritroveremo nella sua prossima avventura come giudice a X factor .

Articolo e Foto di Vincenzo Urso

Queste le prossime tappe del suo “Estate nel Caos Tour” :

12/08 RISPESCIA (GR) – Festambiente Legambiente
19/08 TARANTO – Cinzella Festival
26/08 PALMA CAMPANIA (Na) – Ecosuoni
02/09 SESTO SAN GIOVANNI (MI) – CarroPonte
03/09 TREVISO – HOME FESTIVAL bit.ly/HomeFestivalNelCaos 09/09 ROMA – Viteculture Festival
15/09 MODENA – ARENA DEL LAGO Modena Indie Festival 16/9 SAN VITO LO CAPO – Cous Cous Fest

About the author

Vincenzo Urso

Vincenzo Urso

Mi chiamo Vincenzo Urso ho 24 anni e sono nato in Salento.
Da circa 6 anni risiedo a Rimini dove frequento la facoltà di Economia del Turismo e lavoro in una delle prestigiose strutture ricettive di Marina Centro.
Da sempre, e dico davvero da sempre, sono appassionato di fotografia in tutte le sue sfaccettature.
Dopo tanta pratica tra le mura della mia città ho avuto la possibilità di collaborare per tanti anni con pallavoliamo, una rivista online di volley femminile della massima serie.
Nella città romagnola ho seguito importanti eventi come la notte rosa, la molo street parade e Deejay on Stage, collaborando direttamente con il comune di Rimini e Riccione.
Parallelamente alla fotografia amo il mondo della musica e dei live, dal backstage, alle luci, al profumo del fumo artificiale... tutto mi regala un'emozione unica che cerco di trasmettere agli altri attraverso le mie fotografie.
Questa passione mi ha permesso di seguire e fotografare grandissimi artisti come Elisa, Antonello Venditti e Francesco De Gregori ma sopratutto di conoscere tantissimi professionisti e non in grado di trasmettermi tanto.
Non lo so dove sarò tra dieci anni ma sicuramente avrò in mano una macchina fotografica :)

error: Sorry!! This Content is Protected !!