Cookie Policy

News

Al Legend Club Madball e Triggerfinger

Annalisa Nicastro

Al Legend Club Madball e Triggerfinger

Il Legend Club è uno spazio polifunzionale dedicato alla musica e capace di ospitare vari tipi di eventi. Con novembre, l’attività del club da poco ristrutturato, entra nel vivo: se ogni sabato tocca alla serata Frames, con dj set tenuti da nomi di punta nazionali e internazionali che spaziano tra deep house e techno e altri ritmi elettronici parenti di questi, ogni due mercoledì ecco Cabarap, format ideato dall’attore comico Bruce Ketta e che vuole portare il cabaret sui palchi musicali e il rap sulle scene teatrali (il primo rapper coinvolto nel progetto è Karkadan). I live principali invece arrivano con l’hardcore punk della storica band statunitense MadBall (unica data italiana), con l’hip hop del giovane talento veronese Jamil (il suo esordio, appena uscito, è acclamato da critica e pubblico) e con l’indie rock dei pluripremiati belgi Triggerfinger (già band di supporto dei Rolling Stones ad Hyde Park). Di seguito le date di questi eventi previsti per novembre:

15 + 22 + 29 – Frames (dj set)
12 + 26 – Cabarap + esibizione di freestyler
20 – Madball (unica data italiana)
21 – Jamil
25 – Triggerfinger

Rock, hip hop e musica elettronica occupano altri appuntamenti durante la settimana ma, oltre alla zona musica live con doppio impianto nuovo (uno appunto per la musica dal vivo e uno per dj set), il Legend Club, grazie al restyling, possiede diversi moduli che permettono di sfruttare al meglio lo spazio per eventi di altro tipo. Da tempo presente sulle mappe del divertimento milanese, a ridosso di EXPO 2015, il Legend Club si presenta in una veste più moderna consolidando la programmazione musicale.

LEGEND CLUB MILANO Viale Enrico Fermi, 98 – Milano (MM3 Affori Centro)
Tel./Fax +39 0269901251 | info@legendclubmilano.com
Richieste Live: legendliveclub@gmail.com
Eventi privati/Ristorazione e prenotazioni 380 36 45 564
sito web: http://legendclub.jimdo.com/
Pagina facebook: www.facebook.com/LegendClubMilano

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!