Cookie Policy

Events

Le Capre A Sonagli @ Druso

Avatar
Scritto da Red

VENERDI 15 MARZO

LE CAPRE A SONAGLI + Low polygon

presentazione del nuovo disco

Ingresso 5,00

Il tour delle Capre a Sonagli partirà dal Druso! Non perdetevi la prima assoluta del nuovo attesissimo disco “Garagara Yagi”, 8 tracce irresistibili prodotte da Tommaso Colliva in uscita l’8 Marzo per WoodWorm, una tra le più attive e prestigiose etichette indipendenti italiane.

LE CAPRE A SONAGLI-GARAGARA YAGI
Il nuovo album della band bergamasca in uscita l’8 marzo per Woodworm
A due anni dall’uscita del loro ultimo album tornano Le Capre a Sonagli, band bergamasca che ha fatto della follia e dei live incandescenti i propri marchi di fabbrica. Garagara Yagi, questo il titolo dell’album, è il videogioco sonoro delle Capre ed uscirà il prossimo 8 marzo per Woodworm: 8 tracce prodotte da Tommaso Colliva, un mix impavido con batterie in faccia e pantoni sonori ricercati, il sogno di un incontro tra Gorillaz e CCCP in un live dei QOTSA. Le Capre a Sonagli sono dure, sfacciate, malate e divertenti, il tutto racchiuso in una sola parola: necronaif, un’ossessione per l’estetica della morte che tutto ferma e trasforma.
LINK:
Web: www.lecapreasonagli.it
FB: https://www.facebook.com/lecapreasonagli

 

LOW POLYGON

Low Polygon è un termine che indica modelli 3D composti da pochi poligoni.
Spigoli irregolari e affilati che trasformati in musica scandiscono uno stile schizofrenico, ritmico e tagliente.
In questo anno di attività i Low Polygon stanno suonando i pezzi che fanno parte del loro primo ep “AB” mescolando octaver, riverberi, drum machines e percussioni.

 

About the author

Avatar

Red

error: Sorry!! This Content is Protected !!