Cookie Policy

Sound&Vision

Laura Mvula @ Alcatraz @ JazzMI

Lara Zacchi
Scritto da Lara Zacchi

Che donna Laura Mvula, una grande donna

All’interno della rassegna di successo JazzMI, il 9.11 è andata in scena all’Alcatraz l’unica data italiana di Laura Mvula. La cantante inglese, di Birmingham per l’esattezza, ha presentato al pubblico principalmente il suo secondo album “The Dreaming Room”, uscito nel giugno di 2016. Un album questo molto personale che segna un periodo non facile della stessa Mvula
Il concerto, con queste premesse, non poteva che essere emozionante sottolineato dalla contaminazione di generi  che lei ama da sempre, jazz ed elettronica, il soul ed il funk.
Lei è una di quelle donne fenomenali che canta in Phenomenal Woman, donne forti e piene di energia capaci di raggiungere molti traguardi. Che donna Laura Mvula, una grande donna.

Laura Mvula @ Alcatraz, JazzMI 9.11.2017
Foto di Lara Zacchi

 

About the author

Lara Zacchi

Lara Zacchi

Fotografa la musica perché è una delle poche cose che la connette con sé stessa. Pogettista convertita alla comunicazione visiva, precisa sul lavoro quanto indisciplinata nella vita.
Legge, scrive. Il rock lo ascolta ad alti decibel e viaggia per il puro piacere di stare lontana dalla quotidianità e poter cambiare modo di guardare ogni volta.

error: Sorry!! This Content is Protected !!