Cookie Policy

A propos de MusicToGo News

“LAMOREDENTRO”: il grido di denuncia di Rosybyndy contro il femminicidio

Annalisa Nicastro

Esce “Lamoredentro” il nuovo singolo di Rosybyndy
il più acido techno-menstrello su ruote

Rosybyndy-Video

“Lamoredentro” – Official Video

Si intitola “Lamoredentro” ed è il nuovo singolo di ROSYBYNDY, corredato di un video firmato dalla regia di Evandro Mariucci e pubblicato dalla Interbeat Records le cui fila fanno capo proprio al cantautore romano.
Di sicuro i digital store. Di sicuro la rete e la nevralgica mania di essere ovunque. Di sicuro l’etica da inseguire e una morale che stiamo pian piano perdendo per strada. Di sicuro l’origine della vita e la tutela dei suoi diritti fondamentali. Con questi ingredienti torna in scena l’irriverente e trasgressiva composizione firmata dal cantautore Luigi Piergiovanni che tutti conosciamo come ROSYBYNDY che vuole fare denuncia con un brano che suona un po’ come fosse un grido di allarme. Allarme contro gli amori on line sfociati nel sangue e contro la violenza sulle donne in generale, tema purtroppo oggi drammaticamente attuale.

Se nel suo primo album “Eskoryazyony Karmyke” Rosybyndy parlava di un futuro Bladerunneriano ormai vicino in alcuni angoli del mondo, se nel suo secondo lavoro “Il portiere di riserva” ci trasportava in un passato nostalgico, autobiografico ed intimista, e se nel terzo lavoro “Kapytalysty Vyrtualy” ci si è legati al presente ed ai suoi problemi, dalla condanna all’uso delle religioni, dalla lotta contro i poteri del nuovo ordine mondiale, all’umanità distorta e degradata, oggi aspettiamo il quarto grande disco completamente diverso dai precedenti e pervaso da atmosfere psico intimistiche minimaliste già sottolineate da un titolo ancora provvisorio: “PoP???”. E dalle premesse di questo singolo di sicuro non si faranno attendere temi scottanti di attualità e di denuncia.

Label
INTERBEAT Records
www.interbeat.it

ufficio stampa
Protosound Polyproject
www.protosound.net

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!