Cookie Policy

Sound&Vision

La Rappresentante di Lista @ HMA, Torino

Bruno Acquaro
Scritto da Bruno Acquaro

La Rappresentante di Lista ha un impatto impressionante: sul palco esplode uno spettacolo capace di unire musica ed una presenza scenica quasi teatrale.

Lontana da ogni facile catalogazione e fuori da ogni schema, sbarca a Torino La Rappresentante di Lista, la band guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina che sta facendo il pieno di consensi in tutta Italia. La data torinese non fa eccezioni, registrando il sold out giù diversi giorni prima del live.
Ad ospitare l’evento è l’Hiroshima Mon Amour, con il suo palco che per l’occasione è occupato dalla scenografia e dall’impianto luci della band. Segno che tutto è curato fin nei minimi particolari, non solo nella musica. Ed infatti l’impatto live della band è impressionante: sul palco dell’HMA esplode uno spettacolo capace di unire musica ed una presenza scenica gigantesca, quasi teatrale. La band non sbaglia un colpo e la prestazione vocale di Veronica Lucchesi è sorprendente per potenza, espressività, e intonazione.
Al centro della scaletta vi sono stati naturalmente i brani tratti da Go Go Diva, l’ultimo album de La Rappresentante di Lista uscito per Woodworm Label lo scorso 14 dicembre, ma anche brani tratti dalle precedenti release che hanno entusiasmato i fan che da tempo seguono la crescita di questo stupendo ensemble.
Sul palco, ad accompagnare Veronica Lucchesi (voce) e Dario Mangiaracina (voce, chitarra, basso) ci hanno pensato Marta Cannuscio (percussioni, flauto, voce), Enrico Lupi (piano, synth, tromba), Erika Lucchesi (sax, chitarre, voce), e Roberto Calabrese (batteria).
Articolo e Foto di Bruno Acquaro.

About the author

Bruno Acquaro

Bruno Acquaro

error: Sorry!! This Content is Protected !!