Cookie Policy

Sound&Vision

Jamiroquai @ Piazza Sordello, Mantova

Daniele Marazzani

Un concerto unico per un’esibizione unica nel nostro paese.

Mantova Città dell’Arte! In Piazza Sordello sono circa 6.500 persone ad assistere all’unica data italiana dei Jamiroquai, storica band capitanata da Jason Kay. Piazza gremita da spettatori provenienti da ogni parte dell’Italia, che hanno potuto gustarsi un concerto cosmico, energico e spettacolare. Una carica unica grazie ai ritmi funky della band che hanno fatto ballare la piazza mantovana.
I Jamiroquai è una delle band più influenti degli ultimi anni e, durante la loro tappa italiana, hanno messo in mostra tutta la loro bravura. Non solo ritmi funk, soul, dance e disco, oltre alle loro hit di maggior successo, a supportare lo spettacolo, la band si è avvalsa di scenografia video-proiettate di gran classe.
Ritmi cosmici, pieni di mix di vari generi musicali che grazie alla loro ibridazione, hanno il Jamiroquai- Style.
La tappa ha presentato numerose tracce del loro ultimo album, l’ottavo, Automation, uscito ormai più di un anno fa (marzo 2017). Tuttavia, le canzoni dello show mantovano attingono a Travelling Without Moving, l’album di maggior successo della band che è il cd più venduto nella storia del funk.
Ieri a Mantova (10 luglio ndr), i Jamiroquai si sono esibiti fornendo una prestazione di gran classe. Uno show completo, spettacolare, ballabile e pieno di divertimento. Un concerto unico per un’esibizione unica nel nostro paese. D’altronde unici e inimitabili sono i Jamiroquai, la band funk più rappresentativa al mondo!

Articolo e Fotografie di Daniele Marazzani

About the author

Daniele Marazzani

Daniele Marazzani

error: Sorry!! This Content is Protected !!