Cookie Policy

Sound&Vision

Irama @Atlantico Live

Andrea Stevoli
Scritto da Andrea Stevoli

“Sono contento di iniziare il tour, sono felice e grato alle persone che verranno. Porterò qualcosa che preparerò con tanta passione e tanto amore. Per quanto riguarda la scaletta, sarà chiaramente musica dal vivo, non sarà uno show artefatto, sarà qualcosa di reale.”

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, classe 1995, cala il tris all’Atlantico Live di Roma.
L’astro-pop del momento, vincitore di Amici 2018, dopo la recente partecipazione a Sanremo, con “La ragazza dal cuore di latta”, brano certificato disco d’oro, continua infatti a macinare successi e in occasione del suo “Giovani per sempre tour” è salito per ben 3 sere consecutive (sold out per le prime due) sul palco dell’Atlantico Live per venire incontro all’enorme richiesta da parte del pubblico romano.
La tranche invernale del tour che conta 16 appuntamenti in cui il giovane cantautore è protagonista sui palchi dei principali club italiani, è iniziata il 28 febbraio al Teatro Della Concordia di Venaria Reale (Torino) e terminerà il 5 aprile al Mediolanum Forum di Milano.
A queste, vista la grande richiesta, il calendario si è arricchito di nuove date estive.
In una recente intervista, il cantautore ha dichiarato: “Sono contento di iniziare il tour, sono felice e grato alle persone che verranno. Porterò qualcosa che preparerò con tanta passione e tanto amore. Per quanto riguarda la scaletta, sarà chiaramente musica dal vivo, non sarà uno show artefatto, sarà qualcosa di reale. E nella scaletta ci saranno altri pezzi in più dei miei tre dischi. Chi me l’ha chiesto durante gli instore, durante i live, durante gli eventi sa se emetterò quello o quell’altro pezzo. Sì, li metterò quasi tutti perché i live saranno più grandi”.
Nella date romane infatti, oltre alla La ragazza dal cuore di latta, per la gioia del pubblico presente non sono mancati tutti gli altri successi estratti dai tre album di Irama, tra cui: Irama, Plume e il più recente Giovani.
Si ringraziano Vivo Concerti e Atlantico Live

Testo e foto di Andrea Stevoli

 

About the author

Andrea Stevoli

Andrea Stevoli

error: Sorry!! This Content is Protected !!