Cookie Policy

News

Inizia il countdown! -4 al grande Urban Summer Festival!

Annalisa Nicastro

SOund36 è mediapartner di The JamBO

“The JamBO”, ci siamo. Parte fra 4 giorni l’attesissimo Urban Summer Festival, il più grande appuntamento del mondo freestyle che trasformerà i padiglioni di BolognaFiere in uno spettacolo mai visto. Questo lungo weekend di musica e sport inizierà venerdì 14 giugno, per una full immersion nel divertimento fino a domenica 16, dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte.
Il quartiere fieristico di Bologna è pronto a diventare un concentrato di performance mozzafiato, con un emozionante susseguirsi di esibizioni ad alto tasso adrenalinico che coinvolgeranno gli spettatori in un’esperienza davvero unica. Tra rampe, salti, piscine, ostacoli e rail i virtuosi dei più entusiasmanti action sports – motocross freestyle, skateboard, surf, wakeboard, parkour, hip hop dance, calcio e basket freestyle – terranno tutti col fiato sospeso.

Un’ebrezza no-stop, dunque, che a partire dalle ore 22 continuerà sullo Star Stage, il mega palco allestito nel padiglione 36, su cui i grandi nomi della musica dance elettronica internazionale si alterneranno senza sosta per far ballare tutti fino a notte fonda. Zeds Dead, Chase & Status, Salmo,  North Base, Riva Starr, Major Lazer, 2manydjs,  James Zabiela, Tessela, Dizzee Rascal, Armand Van Helden e Franky B aka Cryptic Monkey gli eccezionali protagonisti di questo imperdibile dj set.
Tutti in trepidante attesa per “The JamBO”, il grande party in cui la migliore musica dance elettronica e gli sport più sorprendenti daranno vita all’evento più cool dell’estate. Unica regola di questo straordinario happening: vietato mancare!

The JamBO, URBAN SUMMER FESTIVAL
3 DAYS OF ELECTRONIC MUSIC / ACTION SPORTS
BolognaFiere 14-15-16 Giugno 2013

Orario: 3 AM – 3 PM
Le esibizioni e i contest di action sport, street art e urban dance sono in programma dalle 15 alle 24, i dj set dalle 22 alle 3 di notte.

Ticket
euro 25 – ingresso al festival
euro 40 – ingresso al festival + dj set
Prevendita on line http://www.thejambo.it/festival.htm

Seguici anche su facebook! https://www.facebook.com/TheJamBOFest

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!