Cookie Policy

A propos de Pop Corn

Il Meglio del 2018 per Caterina Lucia

Caterina Lucia
Scritto da Caterina Lucia

“Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state Facendo Qualcosa. Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi ed il mio augurio per me stesso. Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita. Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela. Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre.” Neil Gaiman

Quella che leggerete di seguito non è una vera e propria classifica (per me è sempre un dramma riuscire a scegliere in ambito musicale), immaginatelo come una specie di diario musicale che racchiudere in dieci album quest’anno appena andato via.

Arctic Monkeys – Tranquility Base Hotel & Casino
Plutonium Baby – Blast!
A Perfect Circle – Eat The Elephant
Alice In Chains – Rainier Fog
Timoria – Viaggio Senza Vento (25° anniversario)
Spiritualized – And Nothing Hurt
Big Red Machine – Big Red Machine
The Black Queen – Infinite Games
Venerus – A Che Punto E’ La Notte
Jorja Smith – Lost And Found

About the author

Caterina Lucia

Caterina Lucia

Ribelle, testarda e con un animo fortemente punk. Sono sempre alla ricerca della bellezza pertanto amo la musica, l’arte, la poesia e il caos. Guardo oltre le apparenze, mi riconosco nei particolari impercettibili. Mi piace dare un senso profondo alle parole e giocarci come faceva Kandinsky con i suoi colori; scrivo per necessità, per dissestare i miei pensieri.

error: Sorry!! This Content is Protected !!