Cookie Policy

News

Heroes #11: Piano for Airport

Annalisa Nicastro

SOund36 è mediapartner di Heroes: Roma come New York!!!

Se non siete ancora venuti ad un concerto di Heroes probabilmente i motivi sono tre:

– non vi piace più la musica rock
– non vi piace più la musica rock ma andate a vedere solo il gruppo del vostro migliore amico per prendenderlo per il culo
– pensate che indie sia una nuova marca di pantaloni da cercare in quelli che erano i negozi di dischi (ecco perché hanno fallito!), uscite solo per fare sfilate.

Se rientrate in queste categorie, quando farete un gruppo perché la vostra ragazza vi ha lasciato e improvvisamente crederete di essere dei grandi artisti, non vi lamentate se a vedervi dal vivo ci saranno sempre cinque persone. È un complotto giudaico/massonico.

Gli eroi invece si preparano per un grande concerto il 15 marzo con i piano for airport: cinque ragazzi di Roma che si muovono fra il rock e l’elettronica, in giro dal 2008. Dopo un Ep (Much More) ed un LP (Another Sunday on Saturn), è uscito EYHO nel dicembre del 2012, cinque brani con i quali il gruppo torna a distanza di quasi due anni, un suono tagliente e sintetico che si deposita, ancora una volta, ancora con più raffinatezza, negli spazi che si aprono tra il rock e l’elettronica.

Loro dicono di aver ucciso Thom Yorke. Secondo noi hanno ragione.

A seguire il djset della più bellissima, magrissima, interessantissima, modellissima e fotografissima di Heroes. Anita Dadà.

Baci ai pupi.

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!