Cookie Policy

News

Un Altro Festival-Milano Bologna, 14 e 15 luglio

Annalisa Nicastro

festival in contemporanea in due città diverse e con lo stesso cast a giornate invertite

Per la prima volta in Italia viene proposta la formula del festival in contemporanea in due città diverse e con lo stesso cast a giornate invertite, un pò come succede da tanti anni a Reading/Leeds festival in Inghilterra.
Saranno Milano e Bologna le città protagoniste, il 14 e 15 Luglio, per questo primo esperimento italiano di festival dalla visione europea. Il cast che il 14 luglio si esibirà a Milano lo ritroveremo il 15 luglio a Bologna, il cast del 15 a Milano sarà lo stesso che troveremo il 14 a Bologna.
IL CAST: dopo che lo scorso anno Un Altro Festival ha portato gli artisti più interessanti ed innovativi dell’estate italiana in ambito rock ospitando Tame Impala, The Lumineers, Daughter, Deap Vally, Melody’s Echo Chamber, anche quest’anno, Comcerto (unico organizzatore e produttore dell’evento), spinge sull’accelleratore annunciando i pesi massimi del 2014, ovvero: MGMT (headliner per il 14 a Milano ed il 15 a Bologna), The Dandy Warhols e The Horrors (headliner per il 15 a Milano ed il 14 a Bologna) accompagnati da band di tutto rispetto nel panorama musicale italiano ed internazionale, ovveroHis Clancyness, M+A, Foxhound, Temples, Kuroma e Panda Bear. Una due giorni di concerti imperdibili!
LE LOCATION: A Milano confermata la location dello scorso anno, all’interno del parco dell’Idroscalo negli spazi del Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà nella nuova location all’aperto “Fiera District” (all’interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione di una delle realtà più attive ed attente in ambito musicale italiano, il Covo Club di Bologna.

14 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA – 15 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT
MGMT
PANDA BEAR
HIS CLANCYNESS
M+A
KUROMA

14 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT – 15 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA
THE DANDY WARHOLS
THE HORRORS
TEMPLES
TELEGRAM
FOXHOUND

READ MORE: www.unaltrofestival.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!