Cookie Policy

Sound&Vision

Fabrizio Moro @ Napoli Pizza Village

Raffy Iavarone
Scritto da Raffy Iavarone

Mare, pizza e tanta musica, proprio come piace a noi.

Parte col botto il Napoli Pizza Village: ad inaugurare il palco principale, allestito in onore di questa grande festa, è Fabrizio Moro, reduce da una soddisfacente esperienza, assieme ad Ermal Meta, all’Eurovision Song Contest con il brano “Non mi avete fatto niente”.
L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: in numerosi sono accorsi il primo giugno sull’incantevole Lungomare Caracciolo, lungo il quale si snoda tutto il festival, per provare gli interessanti menù proposti dalle 50 pizzerie che si sono accaparrate gli stand.
Non mancano gli “ultras del Moro”, venuti da ogni dove (ne abbiamo incrociati molti di Roma, città natale dell’artista) per assistere al live del loro beniamino, pronti ad accoglierlo con caloroso affetto.
Il cantautore romano e la sua band regalano un assaggio di quel che sarà il concerto all’Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno, intonando alcuni dei suoi grandi successi: “Libero”, “Sono come sono”, “L’eternità”, “Pensa”, “Portami via” e, ovviamente, il pezzo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.
La serata continua con numerosi ospiti musicali, tra cui Maryam Tancredi, partenopea e vincitrice dell’ultima edizione di The Voice.

 

Di seguito il programma musicale dei prossimi giorni:
2/06 Ultimo
3/06 Noemi
4/06 Dear Jack
5/06 Mario Biondi + Nesli
6/06 Le Vibrazioni
7/06 Tributo Pino Daniele
8/06 Annalisa
9/06 Ospite a sorpresa
10/06 Lo Stato Sociale

About the author

Raffy Iavarone

Raffy Iavarone

error: Sorry!! This Content is Protected !!