Cookie Policy

News

Emmanuele Gattuso e Juliano Dhembi @Cantine di Palazzo Rava (RA)

Annalisa Nicastro

Emmanuele Gattuso e Juliano Dhembi @Cantine di Palazzo Rava (RA), concerto e visual performance

In occasione dell’imminente uscita del nuovo ep “Voices”, Emmanuele Gattuso e Juliano Dhembi presenteranno venerdì 11 aprile, “Interior Voices”, concerto e visual performance in un contesto magico come quello delle Cantine di Palazzo Rava.
Un evento da non perdere che inizia alle 21,30 in via di Roma, 117 a Ravenna.

Emmanuele Gattuso non è solo un artista, è un affermato progetto camaleontico che sfugge alle categorizzazioni. Supportato dalla deepwhitesound (USA), è di imminente uscita “Voices”, il cui predecessore, il visionario “Plaything” (deepwhitesound, 2013), ha raccolto diversi consensi nelle testate di settore. Vanta numerose collaborazioni internazionali e non con artisti e realtà di vario genere che curano l’artwork dei suoi lavori o lo ospitano nei propri spazi.

emmanuelegattuso.com
facebook.com/emmanuelegattuso

Juliano Dhembi è un visual artist che sfrutta gli spazi per creare sempre un’ interazione fra video, audio e pubblico. Il suo progetto “Interior” è un amalgama di pensieri e ascolti visivi.
“Quando sento qualcosa, vedo qualcosa!”

vimeo.com/julianodhembi

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!