Cookie Policy

News

Eagle Vision con A BUZZ SUPREME in Italia

Annalisa Nicastro

EAGLE VISION con A BUZZ SUPREME in ITALIA

EAGLE VISION, la prestigiosa label inglese specializzata da anni nella realizzazione di favolosi concerti e documentari musicali in formato Dvd e Blue Ray sarà gestita a livello di promozione e marketing da A BUZZ SUPREME srl a partire dalle uscite previste nel 2013.
Freddie Mercury “The Great Pretender”, Paul McCartney “Live Kisses” e The Doors “Live at the Bowl 1968”, sono solo alcuni tra i maggiori titoli recentemente immessi sul mercato, sempre da edel Italia.
Prossimamente previsti Slash “Live In New York”, The Rolling Stones “Crossfire Hurricane” (Un documentario con immagini inedite e intime sui 50 anni di storia della band, dalle origini ai giorni nostri).
Diretto da Brett Morgen, “Crossfire Hurricane”, è la ciliegina sulla torta delle celebrazioni per il cinquantenario dei Rolling Stones.
Questo superbo film/documentario racconta la storia della band partendo dalla loro ossessione giovanile per il blues dei primi anni ’60 fino allo status di grande realtà odierna. Interviste d’epoca, attuali, archivio di performance molte della qualu rare ed inedite. Prendendo il titolo dal testo del brano “Jumpin’ Jack Flash”, il DVD offre all’osservatore una visione piuttosto intima di come doveva essere far parte dei Rolling Stone mentre scavalcavano denunce, droghe, dissensi e morte…per poi diventare loro stessi i veri sopravvissuti.
Realizzato nell’arco di un anno intero con la collaborazione e il coinvolgimento dei membri della band, “Crossfire Hurricane” si appresta a diventare il film definitivo sulla storia della band più popolare al mondo.
Al marchio Eagle Rock Entertainment fanno capo anche le divisioni ARMOURY (cd audio anche su EAGLE ROCK) e EAGLE MEDIA (Dvd Non Musicali).

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!