Cookie Policy

A propos de

Dj 2p – Delivery Vibes

Dj 2p_Delivery Vibes:cover
Annalisa Nicastro

Delivery Vibes, è l’album d’esordio autoprodotto di Dj 2p, uscito il 18 Marzo 2011 in digitale e il 12
Aprile 2011 in cd.

Delivery Vibes, è l’album d’esordio di Dj 2p, uscito il 18 Marzo 2011 in digitale e il 12 Aprile 2011 in cd.
Da venerdì 18 Marzo 2011 Delivery vibes, l’album d’esordio di Dj 2p, è in vendita sui principali canali digitali web e mobile tra cui ITunes, Emusic, Juno Downoad, Dada, Tim Music Store, MTV Mobile, Deejay Club e Mondadori Shop.
Andrea Ciaudano (Monza, 1987), in arte Dj 2p, è uno dei dj ufficiali del ‘Rivincita Tour’ di Marracash e il giradischi è il suo strumento. L’uscita di Delivery vibes arriva dopo i successi degli ultimi anni nelle maggiori competizioni di scratch nazionali e internazionali (DMC, ITF, IDA e Valva Scratch).
L’album, autoprodotto, contiene cinque brani strumentali e cinque rap a cui hanno dato voce Pino MC, Clementino, Dre Love, Dj Gruff ed Esa. Qui di seguito potete ascoltare una preview.
L’uscita in cd è prevista per martedì 12 Aprile 2011.

Per approfondire:
http://www.facebook.com/fresh2p

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!