Cookie Policy

Sound&Vision

Diablo Swing Orchestra @ Legend Club, Milano

FG Music Photo
Scritto da FG Music Photo

Oltre due ore di concerto, durante il quale la Diablo Swing Orchestra, oltre a mostrare un ottimo affiatamento, dispensa tanti sorrisi di gioia!

La band svedese celebre per il suo sound originale a metà strada tra lo swing ed il metal. La hall del Legend Club è gremita di gente arrivata financo da Svizzera, Austria e Francia. Spettatori affezionati alla band tanto da sciropparsi km e km pur di assistere allo show; spettatori che, come quelli nostrani, usciranno dal locale milanese estremamente soddisfatti dello spettacolo messo in scena dai musicisti scandinavi. Oltre due ore di concerto, durante il quale la band, oltre a mostrare un ottimo affiatamento, dispensa sorrisi dai quali traspare la gioia di esser calati finalmente in Italia.
Ottima la performance vocale della nuova cantante Kristin Evegard, mentre Hakanson chitarrista e male voice a causa di qualche problema di salute è parso in affanno in qualche limitata situazione. La serata comunque non viene di certo ridimensionata da qualche battuta a vuoto del vocalist maschile ed anzi, la continua interazione col pubblico regala ai fans un concerto per certi versi intimo, casareccio, di grande intensità emotiva.
Se volete ascoltare qualcosa di veramente originale e ben orchestrato non avete altro da fare che acquistare un album dei Diablo Swing Orchestra. Nessuno ne resterà deluso!
Articolo e Fotografie di Gigi Fratus.

About the author

FG Music Photo

FG Music Photo

error: Sorry!! This Content is Protected !!