Cookie Policy

News

Contest Musicale P.A.S.S

Annalisa Nicastro

Contest Musicale P.A.S.S

Il comune di Vinovo in collaborazione con l’Asscociazione Culturale Contatto e Radio Contatto propone nell’ambito delle iniziative culturali per l’anno 2014 il contest musicale “ P.A.S.S.” dedicato a tutte le band e singoli musicisti emergenti presenti sul territorio piemontese.
Per l’occasione verrà creare una importante rete mediatica con la partecipazione di radio web del territorio torinese, etichette e promotori discografici, istituzioni, sale prove, per promuovere il più possibile i ragazzi che parteciperanno al contest.

La filosofia di P.A.S.S è quella di FARE RETE in modo da conoscere nuove realtà, condividendo le proprie passioni ed esperienze.
P.A.S.S. si svolgerà presso il Pink Village di Tetti Rosa, storico locale per le realtà musicali della zona sud di Torino, con le seguenti date:
giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 giugno fasi preliminari; domenica 29 giugno finale. Chiuderanno la serata finale “I Tafani”.

Parte dell’incasso dell’iscrizione al contest verrà devoluto ad Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà

Tutte le band o i singoli che parteciperanno al bando saranno intervistate da Radio Contatto e avranno un passaggio di un loro brano musicale originale.

Premi:
1° classificato: avrà 12 ore per registrare i suoi brani che verranno prodotti in 50 copie pakaging e grafica inclusi. Intervista sulle radio web presenti. Live set sul palco del CPG, del circolo Margot e Officine Corsare e durante una manifestazione nel comune di Vinovo
2° classificato: registrazione live set su supporto dvd e shooting fotografico, sul palco del “Pink Village”- Intervista sulle radio web presenti. Live set sul palco del CPG, del circolo Margot e Officine Corsare
3° classificato: sei ore in sala prove. Intervista sulle radio web presenti. Live set sul palco del CPG, del circolo Margot e Officine Corsare

Si ringraziano:
Merula magazzino musicale, CPG (centro protagonismo giovanile), Hiroshima Mon Amour, Officine Corsare, Circolo Margot, Emergency.
Media Partner: Sonica Web Radio, Border Radio, Radio Ohm, Radio Banda Larga, Radio Trip
Sale di registrazione: Dracma, Rock Lab, Nostos, Brutos Vox, Tortonia Studio, Bassa Frequenza, La Saletta, Live Street

Info e iscrizioni:
www.radio-contatto.tk www.comune.vinovo.to.it

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

error: Sorry!! This Content is Protected !!