Cookie Policy

A propos de

Baby Blue live at Glue, Firenze 10 Maggio 2011

Annalisa Nicastro

SOund36 è uno dei partner musicali dello speciale riguardante il concerto dei Baby Blue a Firenze!

A Buzz Supreme in collaborazione con La Famosa Etichetta Trovarobato ed i siti musicali Dance Like Shaquille O’Neal, Rockshock, Sentireascoltare, Shiver e SOund36 è lieta di proporvi la registrazione video integrale del concerto dei Baby Blue registrato al Glue di Firenze il 10 Maggio 2011. Questo speciale, reso possibile dalla collaborazione di tante persone, vuole festeggiare la fine delle registrazioni del nuovo disco della formazione toscana, ad opera di Davide Cristiani presso al Bombanella Studio e prodotto dalla musicista, poetessa e performer americana Carla Bozulich (Evangelista).
L’album che vedrà la luce nel prossimo autunno per La Famosa Etichetta Trovarobato è destinato ad essere un momento di svolta nella carriera musicale del gruppo.

Queste le parole dei Baby Blue per presentare la registrazione del loro concerto:
Un nuovo disco è quasi pronto, e si trova in questo momento alle pendici dell’Himalaia, tra le braccia di Carla Bozulich, che ne ha curato la produzione rendendolo acquatico e piratesco, scampanellante e rovesciato. In attesa della sua uscita, i Baby Blue vi danno da guardare e ascoltare il concerto finale del tour che ha seguito l’uscita di “We Don’t Know”, ultima tappa di un percorso di avvicinamento a quello che sarà il gruppo…. ma che cosa sarà?
Serena Alessandra Altavilla, Mirko Maddaleno, Lorenzo Maffucci, Graziano Ridolfo, i Baby Blue.

Prima di lasciarvi all’ora e un quarto di immagini live riprese sul palco fiorentino che potrete seguire seguendo le tracce sul sito dei Baby Blue e sugli altri portali musicali partner di questo speciale a cui va il nostro primo ringraziamento. Lasciateci poi ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto, ed i particolare: Luca Magni, per la registrazione, David Becheri per la fotografia e per le riprese insieme a Ivan D’Alì, Pamela Maddaleno, Davide Maldi, la scenografia di Alessia Castellano, Carlo Cupaiolo assistente alla fotografia. Un grazie anche a Alessandro e tutta la crew del Glue per l’ospitalità e a Erwan Le Mao, Giuseppe Torre, Andrea Gandini, Jitterbug prod e Trovarobato. Ma ancora un ringraziamento particolare va a Pamela Maddaleno che ha editato tutto il concerto e ha concepito tutto questo insieme a noi di A Buzz Supreme e ai Baby Blue. Buona visione e buon ascolto!

Oh Marie

Porto Palo + So Much

Earthquake

Dawn

Suga + Alligator

Continua ad ascoltare il concerto sugli altri partner musicali: Dance Like Shaquille O’Neal, Rockshock, Sentire Ascoltare, Shiver

About the author

Annalisa Nicastro

Annalisa Nicastro

Mi riconosco molto nella definizione di “anarchica disciplinata” che qualcuno mi ha suggerito, un’anarchica disciplinata che crede nel valore delle parole. Credo, sempre e ancora, che un pezzetto di carta possa creare effettivamente un (nuovo) Mondo. Tra le esperienze lavorative che porterò sempre con me ci sono il mio lavoro di corrispondente per l’ANSA di Berlino e le mie collaborazioni con Leggere: Tutti e Ulisse di Alitalia.
Mi piacciono le piccole cose e le persone che fanno queste piccole cose con amore e passione

1 Commento

error: Sorry!! This Content is Protected !!