Cookie Policy

Sound&Vision

Arisa @ Largo Venue, Roma

Andrea Stevoli
Scritto da Andrea Stevoli

Il tour nei club “è un’esperienza nuova, che ho sempre pensato non mi potesse appartenere. Sarà una sfida”, ha raccontato Arisa.

Mercoledì 27 Marzo, Arisa è salita sul palco di Largo Venue per la data romana del suo tour “Una nuova Rosalba nei club”.
Questo tour, che è il primo di Arisa nei principali club italiani è partito il 26 marzo dall’Afterlife di Perugia e terminerà l’11 aprile alla Latteria Molloy di Brescia, con un calendario però in costante aggiornamento. La data romana, della quale vi mostriamo le immagini è la seconda.
Il tour nei club “è un’esperienza nuova, che ho sempre pensato non mi potesse appartenere. Sarà una sfida”, ha raccontato la cantante.
Si tratta di un’avventura live completamente nuova rispetto alle precedenti, dove la musica e gli effetti visivi si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, anticipato dal singolo “Mi sento bene” in gara al 69esimo Festival di Sanremo.
Il disco ha richiesto un anno di lavoro e ha visto coinvolti 6 produttori e 17 autori, oltre alla stessa artista. 
Durante il concerto a Largo Venue, oltre ai brani di questo nuovo lavoro, Arisa ha proposto i suoi maggiori successi, riadattati per essere più in linea con la atmosfere ’70 e ’80 del nuovo album.
Si ringraziano Ventidieci, International Music Arts e MN Italia.
Articolo e Fotografie di Andrea Stevoli.

About the author

Andrea Stevoli

Andrea Stevoli

error: Sorry!! This Content is Protected !!