Cookie Policy

News

Al via il FIM 2019

Erminio Garotta
Scritto da Erminio Garotta

Obiettivo del FIM è stimolare, dare una panoramica sul mondo della musica dell’innovazione e della formazione.

SOund36, anche per quest’anno è media partner del FIM, il salone della formazione e della innovazione musicale giunto alla settima edizione.
Come sottolineato durante la conferenza stampa di presentazione della edizione 2019, il FIM si prefigge di essere un laboratorio di idee che parte dal basso. Una conferenza stampa che ha presentato tutto il programma della manifestazione che è molto articolato e strutturato per dare la massima fruibilità a chi parteciperà. La partecipazione di 2600 studenti ai laboratori su argomenti di musica moderna, panel sulla formazione, sulla innovazione, sulle professioni della musica e ancora spettacoli al FIM Theater, FIM talk riempiranno gli spazi in Piazza delle città di Lombardia a Milano il 16 e 17 maggio.
Obiettivo del programma di FIM è stimolare, dare una panoramica sul mondo della musica dell’innovazione e della formazione.
Il salone avrà il suo cuore in casa FIM, Dirette streaming, webTV, animeranno i due giorni del salone.
Il FIM 2019 è dedicato ai 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci con iniziative a tema ed un premio Leonardo 2019 per le innovazioni musicali più curiose e geniali.
Sono veramente molte le iniziative del salone che elencarle è arduo, vi consigliamo una visita al salone che, siamo sicuri, non vi deluderà!

About the author

Erminio Garotta

Erminio Garotta

error: Sorry!! This Content is Protected !!